Vola a Barcellona con sconto fino al 28%

Un'offerta unica per una vacanza da sogno con soggiorno nel El Palauet Living Barcelona

Vola a Barcellona con sconto fino al 28%

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

Nei primi anni del Novecento, tra gli artisti cresceva il desiderio di rottura netta con i ponti del passato, e di interpretare audacemente le rigide regole del gotico e del romanico. Le famiglie più in vista della città si divertivano a finanziare i capricci dei nuovi artisti. Così fu per la famiglia Bonaventura Ferrer che consegnò le chiavi di casa al maestro Pere Falqués. Una materia prima di assoluto rilievo: una bella palazzina su Passeig de Gracia. Con il restyling di Falqués casa Bonaventura Ferrer venne ribattezzata El Palauet ed entrò nel patrimonio storico-artistico di Barcellona, un posto ideale per fare spazio a un museo o alla sede di un’importante istituzione.

Il destino de El Palauet ha preso un binario diverso: questo magnifico esempio di architettura modernista ospita oggi uno dei più interessanti boutique hotel di tutta la città. Un onore soggiornare all’interno di un’abitazione che si può studiare sulla pagine di un tomo di storia dell’arte, dove le eccentriche geometrie architettoniche si uniscono con le opere dei migliori designer del momento. Al momento, El Palauet Living Barcellona è in vetta alle classifiche dei migliori hotel in circolazione.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in suite Ático Paseo de Gracia con due camere da letto, solo pernottamento.

Questa offerta include anche una bottiglia di vino a suite, per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,48€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a quattro adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici senza costi aggiuntivi. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 28%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.