Vola a Parigi con sconto fino al 49%

Una vacanza unica a Parigi con soggiorno nello splendido Pullman Paris Centre

Vola a Parigi con sconto fino al 49%

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

Nel quartiere di Bercy, sulle rive della Senna nel XII Arrondissement, sorge un elegante hotel quattro stelle dove tutto è progettato nel segno della funzionalità, del servizio accurato e dell’eleganza. Si chiama Pullman Paris Centre - Bercy ed è una location strategica per visitare la capitale francese, ma anche per sperimentare l’atmosfera di un quartiere moderno e stimolante.

Qui, tra le vecchie cantine vinicole del quartiere - riconvertite in locali e negozi di tendenza - e i grattacieli dei ministeri che svettano lungo il fiume, farai base durante il tuo soggiorno parigino, consapevole di poter raggiungere in pochi minuti ogni altro luogo di interesse della città. La fermata del metrò è a pochi minuti di cammino e, calcolando che Louvre e Notre Dame distano appena cinque chilometri in linea d’aria, risulta chiaro che la distanza dal pieno centro è veramente irrisoria.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche l’accesso alla sala fitness, a persona, per notte.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,53€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile al costo di 38€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo un supplemento, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 15:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 43%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Parigi Città e capitali

Video Itinerari