Port Ferdinand Barbados

Port Ferdinand Barbados, Barbados, Caraibi - save 20%

Port Ferdinand Barbados

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes


Vivi un soggiorno da favola in un tranquillo villaggio di pescatori, al Port Ferdinand Barbados. Questo meraviglioso hotel offre molto più del semplice accesso alla spiaggia e ai ristoranti sul lungomare. Infatti, la struttura vanta addirittura una spiaggia privata, dove praticare surf, sci nautico, wakeboard, kayak o vela. C'è persino una vasta riserva naturale che funge da piccolo porticciolo, con uno dei dissuasori di onde tra i più avanzati della regione.

Se preferisci rimanere comodamente in hotel, puoi sempre rilassarti alla Sandbox Tree Spa, concederti un trattamento rigenerante, praticare lo yoga o allenarti nel centro fitness. Per una spensierata pausa divertimento c’è un centro ricreativo in cui puoi sfidare il tuo compagno di viaggio a freccette, domino o lanciarti in un’appassionata partita a golf col simulatore. E se sei amante delle escursioni nella natura, non perderti le favolose avventure tropicali offerte da questa meta paradisiaca. Per un soggiorno davvero unico, fai una gita in taxi d’acqua fino a St. Peter's Bay o sperimenta l’emozione indimenticabile di nuotare insieme alle tartarughe marine.
Per trarre il meglio dal tuo soggiorno puoi fare affidamento sul servizio di concierge. Sempre pronti a darti un suggerimento, i ragazzi del team saranno felici di aiutarti a organizzare nei minimi dettagli qualsiasi avventura tu voglia.

Note

Soggiorno in villa Harbourside con una camera da letto, solo pernottamento.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 16:00, check-out entro le 12:00.

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 20%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 30 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.