Fortune House Hotel

Fortune House Hotel, Miami, Florida - save 50%

Fortune House Hotel

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

Là dove il sogno americano si mescola all’atmosfera dei Caraibi, dove c'è il sole tutto l'anno, dove ci sono ben 800 edifici in stile Art Deco. Miami vanta il terzo skyline più bello degli Stati Uniti, dopo New York e Chicago ed è una vera città da copertina.

Nel cuore di Brickell Avenue, le suites del Fortune House Hotel ti daranno le chiavi di accesso per entrare nel cuore dell’azione dalla tua sfavillante camera. Scorrendo tra le vetrine dell’alta moda, le torri dell’alta finanza, le hall dei grandi hotel e le avenue dove si respira il profumo dell’Oceano, potrai scrivere tu il copione della tua vacanza.

Comodamente seduto nel tuo bel salotto potrai fantasticare sui personaggi e i temi della tua storia. Cerca l'ispirazione osservando la città dal tuo balcone privato, come un narratore onniscente. Gustati un caffè, poi una doccia rinfrescante e giù per le vie della Magic City dove la vita profuma di avventura.

Note

Soggiorno in Superior suite vista città, solo pernottamento.

È richiesto il pagamento di un contributo di resort di 16,05$ a camera, per notte, da pagare direttamente in hotel. Il contributo include l'accesso al Wi-Fi, l'accesso al centro fitness, alla piscina e alla Jacuzzi e l'utilizzo dei teli per la piscina.

Parcheggio disponibile al costo di 25$ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 16:00, servizio di late check-out entro le 14:00.

Ti preghiamo di notare che gli ospiti devono essere maggiori di 21 anni per effettuare il check-in.

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 50%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 aprile 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.