Vacanza a Napoli con sconto fino al 57%

Uno sconto irripetibile per una vacanza a Napoli indimenticabile con soggiorno nel magnifico Grand Hotel Parker's

Vacanza a Napoli con sconto fino al 57%

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

La silhouette inconfondibile del Vesuvio, gli scenografici Campi Flegrei, le spiagge di sabbia e ciottoli che si gettano nel golfo, e poi ancora le isole di Capri, Procida, la favolosa Ischia. Napoli è una costellazione di meraviglie naturali, dalle quali spuntano tesori che affondano le radici tra storia e preistoria, dal Neolitico a oggi, passando per i fasti della Magna Grecia.

Nel punto in cui le colline del Vomero degradano verso Chiaia, svetta il Grand Hotel Parker’s, regalando dalla sua elegante terrazza in ferro battuto uno dei più prestigiosi scorci sul Golfo di Napoli. Apri bene gli occhi, perché hai di fronte a te un luxury hotel in stile impero che ha attraversato un secolo e mezzo di storia, ospitando i suoi fortunati avventori in ambienti squisitamente vintage.

La sua posizione strategica ti permette di avere sempre a portata di mano i luoghi simbolo del centro storico di Napoli, come via Toledo, piazza del Plebiscito e Palazzo Reale; così come il porto, da cui imbarcarti in escursioni verso le isole Flegree. A fare da contrappunto a questo viaggio troverai inoltre una zona fitness e i piatti gourmet del ristorante George’s.

 

Da sapere

La sala panoramica per la colazione riaprirà alla fine di aprile e il ristorante panoramico riaprirà alla fine di maggio. La spa è chiusa per lavori di ristrutturazione.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 5€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile al costo di 30€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 57%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 4 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Italia

Video Itinerari