Diamond Resort Naxos Taormina

Diamond Resort Naxos Taormina, Giardini di Naxos, Sicilia - save 59%

Diamond Resort Naxos Taormina

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

Se Taormina è il bel salottino borghese dove la Sicilia esprime il massimo della sua eleganza, i Giardini di Naxos sono il suo cortile privato. Un parco in riva al mare dove la frizzante aria estiva si mischia ai sapori della storia. Le impronte degli antichi Greci e degli antichi Romani non sono mai state cancellate e ancora oggi sono ben visibili a fianco di lidi alla moda e ville galattiche. Sotto la copertina della località esclusiva sono rilegate centinaia di pagine di storia dal fascino irresistibile che avvolge anche le stanze del Diamond Resort Naxos Taormina.

L'hotel è il prototipo della location da vacanza italiana uscita da una pellicola hollywodiana anni Sessanta, un luogo che racchiude l’essenza delle scene girate in sella alla Vespa con foulard al vento e occhiali da sole. Mentre vaghi tra piscina, pool bar, spa e ristorante, ti sentirai un divo di altri tempi catapultato nel 2018 direttamente dagli anni della dolce vita. La vita da VIP stanca, avere un letto super comodo dove tuffarsi per una pennichella pomeridiana o a fine serata sarà un lusso impagabile.

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.


È richiesta una permanenza minima di cinque notti trai il 12 e il 23 settembre 2018 (inclusi).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ per persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile al costo di 12€ per macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di un sovrapprezzo, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:


Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 51%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 6 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.