Vacanza alla scoperta di Firenze con sconto fino al 48%

Soggiorno nello splendido Benci House per una vacanza a Firenze all'insegna della cultura e del divertimento

Vacanza alla scoperta di Firenze con sconto fino al 48%

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

Varcata la soglia del Benci House ti verrà subito voglia di farti crescere una bella barba da boscaiolo e indossare camicie di flanella. Le sue camere sono ambienti wild scolpiti nel legno, parti integranti di un green boutique hotel inserito in un palazzo medievale del centro storico fiorentino. La loro semplicità fa molto lagom, la parola svedese dell’anno che esprime una moderazione estetica senza troppi eccessi.

Le essenze del noce, del rovere e del castagno, a seconda della camera, invitano a un’esperienza sensoriale che, attraverso la consistenza del legno, diventa tattile e percettiva. Tocca le pareti, le boiserie, gli elementi di arredo come il letto con decorazione a nido: ogni involucro materico è frutto del lavoro di abili artigiani toscani. Sarà come abitare in un bosco ma con tutti i comfort moderni. Se vuoi dare un tocco new age, fai partire della musica rilassante in filodiffusione. Chiudi gli occhi e respira profondamente. La tua piccola foresta nel cuore di Firenze non è solo un sogno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

 

Parcheggio disponibile al costo aggiuntivo di 30€ per notte, da pagare direttamente in loco.

Check-in a partire dalle 13:00, servizio di late check-out entro le 14:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 48%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 3 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Aprile Città e capitali Firenze

Video Itinerari