Vacanza in Trentino-Alto Adige con sconto fino al 35%

Vola a Moena, in Trentino-Alto Adige, per una vacanza unica con soggiorno nel Leading Relax Hotel Maria

Vacanza in Trentino-Alto Adige con sconto fino al 35%

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

Popolate d’inverno da frotte di sciatori che ne solcano le pareti, le Dolomiti sono un paradiso del benessere pronto ad accoglierti. Se ami lo sport, potrai scegliere tra gli innumerevoli sentieri adatti al trekking, oppure potrai dedicarti al rafting e al kayak, all’arrampicata, al parapendio. Se invece vuoi solo rilassarti, basta che tu respiri a pieni polmoni, ti conceda qualche massaggio e assapori la cucina trentina.

Adagiata su una conca tra le imponenti cime delle Dolomiti, Moena è il primo tra i paesi della Val di Fassa, a circa 1200 m di altezza. Proprio in paese si trova il Leading Relax Hotel Maria, uno degli alberghi più esclusivi della valle, simbolo dell’ospitalità trentina da più di 80 anni.

Arredato in perfetto stile locale con caldo legno e fantasie tirolesi, l’hotel è una gioia dei sensi per il servizio attento e i dettagli che ti faranno sentire a casa, o meglio. Abbandonati a ore di massaggi e trattamenti di benessere, e gusta le delizie del territorio nel ristorante ristorante.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e luglio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

 

È richiesta una permanenza minima di due notti in alcune date (consulta il calendario qui a fianco).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,30€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di 15€ per notte (pasti non inclusi), da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 32%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).
 

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 30 marzo 2018 dal nostro team di esperti. 

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Aprile Italia Trentino Alto Adige

Video Itinerari