Vola in Puglia con sconto fino al 41%

Alla scoperta della meravigliosa Puglia per una vacanza unica con soggiorno nella Tenuta Monacelli

Vola in Puglia con sconto fino al 41%

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

Un luogo incantevole sospeso tra passato e presente, che con la sua atmosfera magica ti riporterà indietro nel tempo, quando qui sorgevano due masserie fortificate: Masseria Monacelli (risalente al '600) e Masseria Giampaolo (risalente al '400), che svettavano con le loro torri di avvistamento a difesa delle minacce provenienti dal mare. Entrambe ristrutturate, ora compongono la Tenuta Monacelli, ma non è scomparsa quell'aura di antiche e nobili tradizioni. Con i suoi frantoi ipogei e i suoi 330 ettari di ulivi secolari, la struttura è una testimonianza tangibile della storia dell'olio in Salento.

La Tenuta Monacelli è un'oasi di relax alle porte di Lecce, dove potrai immergerti nel fascino della natura, vivere e conoscere la tradizione del Salento, dormire in camere che ricordano tempi antichi, rilassarti a bordo di un'immensa piscina o provare uno dei tantissimi trattamenti dell'area benessere. Al Rifugio del Re, poi, ogni pasto è un banchetto regale, a partire dalla colazione a base di frutta fresca e torte fatte in casa. Ma oggi come allora è il tramonto la parte più bella della giornata: se in passato segnava la fine del lavoro nei campi, adesso è il momento perfetto per dedicarsi allo yoga o per fare una passeggiata in mezzo agli ulivi.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.
 

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. Oppure

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta previo pagamento di un sovrapprezzo, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.
 

Check-in tra le 15:00 e le 19:00, check-out tra le 9:00 e le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 41%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Aprile Puglia Italia