Hotel Marana

Hotel Marana, Marana, Sardegna - save 53%

Hotel Marana

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

Lucida l’obiettivo della tua reflex e preparati a scattare fotografie che faranno invidia alle migliori guide turistiche. Le coste frastagliate della Sardegna danno origine a magnifici borghi marinari che sembrano sospesi tra sogno e realtà. Tra i più celebri spicca sicuramente Marinella: un grappolo di case affastellate sull’omonimo golfo, con tanto di romanticissimo porticciolo, spiaggia di sabbia chiara e acque trasparenti del mar Tirreno. Ecco che aspetto avrà la tua prossima vacanza, scegliendo una camera di charme con dettagli in marmo di Orosei, presso l’Hotel Marana.

Le quattro stelle di questo luxury hotel scintillano di servizi che spaziano dalla piscina con solarium e lounge bar del grande parco, ai piatti mediterranei e internazionali di un ristorante di classe con veranda esterna. E che dire poi della vicinanza della tua camera alla spiaggia di Marinella? A soli 5 minuti da località come Porto Rotondo e Golfo Aranci, su questa striscia dorata bagnata dal Mediterraneo passerai la gran parte delle tue giornate convincendoti che sulla terra, di posti come questo, se ne contano sulla dita di una mano.

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta previo pagamento di un sovrapprezzo, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out tra le 00:00 e le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 53%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 29 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.