La Sardegna con uno sconto fino al 37%

Parti subito alla scoperta di Sorso, in Sardegna, per una vacanza all'insegna del divertimento con soggiorno nel La Plata Beach

La Sardegna con uno sconto fino al 37%

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

Vivere in Italia significa che per per tuffarsi in un mare da favola e per apprezzare la natura selvaggia, non serve spostarsi molto. Abbiamo a portata di mano spettacolari scorci sul Mediterraneo, e La Plata Beach, in Sardegna è certamente uno di questi. Qui c’è tutto quello che ti aspetti dalla vacanza perfetta.

Una lunga spiaggia privata che si specchia sulle acque trasparenti del Golfo dell’Asinara, in una tra le isole preferite dagli amanti del mare di tutta Europa. Una natura facilmente fruibile e allo stesso tempo illibata - le dune di sabbia, gli uccelli che nidificano indisturbati e un mare che stupisce per la sua limpidezza. Al La Plata Beach troverai anche un’intera struttura votata al tuo benessere e la possibilità di fare sport, escursioni e scoprire gli angoli più belli di questa regione.

In lingua sarda si dice: "Abarrai con i manusu in gruxi". Significa stare in panciolle, letteralmente “con le mani in croce”. Questa sarà la tua maggiore occupazione a La Plata Beach, un vero paradiso terrestre!

 

Da sapere

 

Ricorda che la Club membership, da pagare direttamente presso l'hotel, è obbligatoria dai 2 anni di età. Il costo è di 8€, per persona per notte, e include un ombrellone, due lettini, accesso al campo da tennis, campo da bocce, campo di beach volley, al solarium, alla piscina e all'animazione diurna e serale (corsi di aerobica, aqua gym, spettacoli di cabaret ecc.).           

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti, oppure sette notti per soggiorni tra il 5 e il 25 agosto.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di 8€ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 17:00, check-out entro le 10:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 37%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Sardegna

Video Itinerari