La splendida Costa Azzurra con sconto fino al 34%

Vacanza a Nizza, in Costa Azzura, con soggiorno nell'Hotel Ellington Nice Centre

La splendida Costa Azzurra con sconto fino al 34%

Pubblicata il 9 aprile 2018 da Secret Escapes

Immagina di essere a bordo di una macchina decappottabile. Il vento ti accarezza il volto e rende più piacevole il calore del sole sulla pelle. Stai percorrendo la strada che da St. Tropez risale la splendida Costa Azzurra e ti conduce fino a Nizza, lungo la Promenade des Anglais.

La tua meta è l’Hotel Ellington Nice Centre, situato a due passi dal centro storico di Nizza. Con la sua imponente facciata di terracotta e le alte finestre, l’hotel è una tipica costruzione anni '20 che dialoga perfettamente con il design architettonico delle vecchie case nizzarde. Un moderno esempio di stile classico francese.

Il cuore dell’albergo è senz’altro il Duke Bar & Lounge. Con i suoi divani in pelle e il suggestivo camino in pietra scura, offre ogni tipo di comfort. Un ambiente elegante immerso in un sottofondo di musica jazz. Potrai essere servito nell’accogliente patio, circondato da statue e orchidee. Rilassarti non sarà stato mai così facile, mentre la carta dei vini e degli champagne ti farà letteralmente impazzire.
 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,25€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile al costo di 22€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali al costo di un sovrapprezzo da pagare direttamente in hotel. Contatta la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, late check-out entro le 13:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:
 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 34%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 3 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Nizza