Viaggio in Portogallo con sconto fino al 20%

Una vacanza imperdibile alla scoperta della splendida Algarve con soggiorno nel Macdonald Vale da Ribeira Residences

Viaggio in Portogallo con sconto fino al 20%

Pubblicata il 16 aprile 2018 da Secret Escapes

L’estate si avvicina ed è giunto il momento di organizzare le tanto attese vacanze al mare; ma sei stufo della routine, del ripetitivi viaggi al mare nelle solite camere d’albergo con arredi fermi agli anni ‘90. È qui che entra in scena l’incredibile regione dell’Algarve, nel sud del Portogallo, dove la vicinanza con il Marocco è ben visibile sia dall’architettura che dal clima con temperature perfette tutto l’anno.

Sparso in 57 ettari di terreno nel cuore dell’Algarve, circondato da alberi di pino, agrumi e di sughero, il Vale da Ribeira Residences, è una struttura di recente costruzione che apre per la prima volta le porte a degli ospiti davvero fortunati - tu sei uno di quelli. A circa venti minuti dalle spiagge straordinarie di Lagos, selvagge e allo stesso tempo paradisiache, non devi per forza metterti su un’auto per godere del sole estivo; ti basta infatti fare un tuffo in piscina in compagnia di un bicchiere di bollicine, fare una capatina nella boutique del resort che vende prodotti tipici e souvenir particolari - i tuoi amici ti saranno riconoscenti a vita per aver portato loro una bottiglia di vino portoghese corposo e inebriante.

Passa per il Coffee Corner per un caffè degno del suo nome - si sa, all’estero, non è facile trovare qualcuno che sappia fare questa bevanda a regola d’arte - prima di partire alla scoperta di Lagos, sulle coste dell’Atlantico, una destinazione perfetta che include spiagge spettacolari, vita notturna vivace, molteplici attività ed escursioni da organizzare.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in villa Standard monolocale, solo pernottamento.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto a persona, per soggiorno.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e luglio 2018.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 16:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 20%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 10 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Portogallo e Azzorre Portogallo