Vola in Croazia con sconto fino al 34%

Una vacanza da sogno con soggiorno nello splendido Medora Auri Family Beach Resort

Vola in Croazia con sconto fino al 34%

Pubblicata il 16 aprile 2018 da Secret Escapes

Vieni a prendere il sole in Croazia, rimarrai incantato da acque cristalline e paesaggi naturali da togliere il fiato. Se poi alloggerai al Medora Auri Family Beach Resort potrai svegliarti la mattina, fare subito un tuffo rinfrescante e asciugarti sotto i caldi raggi del sole sulla spiaggia su cui affaccia l’hotel. Dalla città di Podgora, dove si trova il tuo hotel, sulla riviera di Makarska, potrai facilmente raggiungere il suggestivo monte Biokovo, alto 1760 metri oppure potrai fare una gita in barca e raggiungere le graziose isolette di Brac e Hvar.

Per una giornata in totale relax, fai una nuotata in piscina (una per adulti e una per bambini), mantieniti in forma con un allenamento veloce nella sala fitness e infine distendi i muscoli al centro benessere con una sauna finlandese o ad infrarossi, facendo un bagno turco o immergendoti nella vasca idromassaggio. In serata poi goditi una cena a buffet con show cooking al ristorante dell’hotel oppure scegli il bistrò fronte mare per una cena leggera e rilassata. Una bella birra fresca croata ti aspetta ad uno dei due bar, dove rilassarsi e fare due chiacchiere prima di andare a dormire nella tua confortevole camera a tema marino, fusione perfetta tra eleganza e comodità.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera matrimoniale con balcone, mezza pensione, con colazione e cena incluse.

Questa offerta include anche un cocktail di benvenuto a persona, l'accesso al centro benessere con tre tipi di sauna, la camera relax e l'idromassaggio a persona, per notte, l'accesso al centro fitness dell'hotel con vista sul mare a persona, per notte, il programma di animazione per bambini e l'intrattenimento serale a camera, per notte e accappatoio e ciabattine a persona, per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,20€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile al costo di 6€ per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 10:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 20%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Croazia