Viaggio a Madrid con sconto fino al 54%

Un viaggio nella splendida Madrid con soggiorno nell'Hyatt Centric Gran Via Madrid

Viaggio a Madrid con sconto fino al 54%

Pubblicata il 16 aprile 2018 da Secret Escapes

“Madrid è il luogo dove s'impara a capire” scriveva Hemigway, e noi ci sentiamo di dargli ragione: la capitale spagnola è il posto dove convergono arte, sport, buon cibo, e quella rilassatezza tutta iberica che ti fa sentire a casa e lasciarti andare! Che tu sia un appassionato di Picasso, di Cristiano Ronaldo o sia semplicemente curioso di fare il pieno di paella e churros non cambia nulla: sei a Madrid e la città è tutta per te. Allora sali su una delle 12 metro, fatti strada nella foresta pluviale della fermata di Atocha, ammira Guernica al Museo Reina Sofia, o gioca con l'orso simbolo della città a Puerta del Sol!

Se vuoi concludere con una passeggiata in una delle vie più famose della città, cosa c'è di meglio che avere l'hotel proprio lì? L'Hyatt Centric è infatti sulla Gran Via, a pochi passi dal famosissimo Metropolis, pronto ad accoglierti. Le sue camere sono lo specchio della città: uno stile giovane, ricercato e sempre moderno, come il cuore di questa città! Il modo migliore per concludere la giornata? Un drink creato per te dai barman del rooftop bar, mentre il sole cala e la città si anima! 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, late check-out entro le 14:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 54%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 13 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Aprile Città e capitali Madrid