Vacanza a Londra con sconto fino al 34%

Un viaggio unico nella splendida Londra con soggiorno nell'Hilton London Green Park

Vacanza a Londra con sconto fino al 34%

Pubblicata il 16 aprile 2018 da Secret Escapes

A pochi minuti da Piccadilly e a due passi dall’immensa distesa verde di Green Park, una prestigiosa residenza georgiana apre le porte a un lussuoso angolo di pace: benvenuto all'Hilton London Green Park!

Per la tua vacanza a Londra, ti meriti solo l’eccellenza. Un’eccellenza che si traduce in un tranquillo soggiorno dal gusto contemporaneo, nei toni internazionali della raffinata cucina della Tiger Green Brasserie, e nella comodità di una location nel cuore della fascinosa Mayfair. Ti ritroverai il meglio della città a portata di mano, dall’iconica Buckingham Palace alla quiete di Hyde Park, passando per l’imperdibile shopping di Oxford e Regent Street. Di ritorno da un’intensa giornata turistica, concediti un momento di relax nell’accogliente Berry Bar & Lounge, sorseggiando l’originale tè pomeridiano con gin, prima di rientrare nel comfort della tua camera da letto.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 34%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Londra