Vacanza a Berlino con sconto fino al 35%

Soggiorno nel fantastico Titanic Gendarmenmarkt Berlin con prima colazione

Vacanza a Berlino con sconto fino al 35%

Pubblicata il 23 aprile 2018 da Secret Escapes

Turco di origini, ma internazionale di spirito, Titanic Hotels è un lussuosissimo brand che approda oggi anche nel cuore di Berlino, convogliando gusto classico e decor moderno in un’elegantissima struttura che s’intona bene con la raffinatezza monumentale del quartiere che lo ospita.

Sei nel cuore del quartiere di Mitte, quello più centrale di Berlino, stai ammirando la bellissima Gendarmenmarkt Platzt, ti giri, ed ecco il tuo hotel: un abito architettonico semplice ma imponente e quell’insegna luminosa a caratteri cubitali, che è un richiamo senza ritorno a un soggiorno di lusso, eleganza e comfort a quattro stelle.

Una dimora bella e confortevole, che oltre a camere modernissime e raffinate, ti offre preziosi extra quali un centro fitness super attrezzato, una spa paradisiaca e una vasta scelta culinaria perché, si sa, anche il palato in vacanza vuole la sua parte!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera Classic, con colazione a buffet inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto a persona, per soggiorno; accesso alla spa BeFine; Wi-Fi e tassa di soggiorno, a camera, per soggiorno.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di 30€ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 35%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 17 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Berlino

Video Itinerari