Vola nella splendida Parigi con sconto fino al 51%

Una vacanza imperdibile con soggiorno nel Maison Maleherbes by Happyculture e prima colazione

Vola nella splendida Parigi con sconto fino al 51%

Pubblicata il 23 aprile 2018 da Secret Escapes

Parigi è una delle poche capitali al mondo capace di conquistare il cuore di migliaia di viaggiatori con un seducente mix di classica eleganza e influenze contemporanee. Un tesoro di arte e cultura, certo, ma anche di saporita nouvelle cuisine. Per non parlare dei romantici momenti che la città regala anche quando meno te lo aspetti.

A proposito di romanticismo, che ne dici di soggiornare in una tipica casa francese elegantemente rétro? Qualche notte alla Maison Malesherbes by Happyculture e sarà come immergersi a piene mani nell’atmosfera bohémien della città.

Vuoi sapere cosa ti aspetta in camera? La morbidezza di un letto queen size, superbi arredi di design, colori pastello, un bagno in mattonelle monocromatiche tirate a lucido e ovviamente tutti i servizi by Happyculture! Tra un sorso di caffè e una fetta di pane e marmellata, apri Netflix e finisci la tua serie preferita sulle ali di una connessione Wi-Fi a banda larga presente in ogni angolo dell’hotel.

Sei nel cuore di Parigi, nell’VIII arrondissement, in una tranquilla zona signorile vicina ai punti di attrazione più famosi; ma non appena si accendono le luci della città, segui il richiamo di locali e club notturni dove ballare fino all’alba. Vogliamo un resoconto dettagliato delle tue folli notti parigine. 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”. 
 

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,53€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile in una location vicina (prenotazione non necessaria) al costo di 40€ a macchina, per notte.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 51%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 20 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

 

Aprile Parigi Città e capitali