Isola d'Elba con sconto fino al 31%

Vola alla scoperta dell'Isola d'Elba con soggiorno nel Barracuda Hotel Resort e prima colazione

Isola d'Elba con sconto fino al 31%

Pubblicata il 7 maggio 2018 da Secret Escapes

Quando l’estate chiama, Secret Escapes risponde! Come? Con un frizzante hotel a pochi minuti dalla costa di Marina di Campo, uno dei paesini più in vista di tutta l’Isola d’Elba. Quello che agli inizi degli anni ’80 era un semplice b&b, è oggi il Barracuda Hotel Resort, gioiello della famiglia di Biase, il cui sogno era quello di riportare le suggestioni naturali della baia in un eden avvolto di profumi ed essenze mediterranee. Missione compiuta!

Sotto un pergolato in legno, i tavoli del bar invitano a sorseggiare un drink con ghiaccio all’ombra delle palme. Un vero sollievo per la pelle ancora calda di sole dopo un pomeriggio passato oziosamente in piscina (a elettrolisi: la sola in paese!) o a mollo come un pascià nella Jacuzzi sotto le fresche fronde degli Eucalipti.

Fai colazione in camera con brioche e spremuta per un risveglio da re. Sei nel regno del design all’italiana. Lo sapevi che alcune delle suite portano la firma dell’architetto Galimberti? Classe allo stato puro. Prima di affondare nel letto, assapora la freschezza della cucina elbana nella sua integrità con piatti di mare a km 0, pizze da leccarsi i baffi e tante bollicine che rallegrano una serata di luci soffuse e musica dal vivo. 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”. 

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive municipali.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 10:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 31%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 30 aprile 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Maggio Toscana Isola d'Elba