Futura Style Cale D'Otranto da 853 euro

Una vacanza splendida a Cale D'Otranto, in Puglia, con uno sconto di 100€

Futura Style Cale D'Otranto da 853 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 9 maggio 2018 da Futura Vacanze

A pochi chilometri da Otranto, affacciato su una splendida baia di acqua cristallina, in un tratto di costa esclusivo caratterizzato da calette, piccole baie intime e grotte, il Resort, è un piccolo paradiso nel cuore del Salento. Interamente costruito in pietra leccese, si compone di costruzioni a 1 o 2 piani, immerse nella macchia mediterranea e collegate tra loro da vialetti e piazzette. Il Resort è riservato ad una clientela over 12.

 

 

Spiaggia

di fronte al Complesso la "caletta centrale" (con zone d'ombra), di sabbia fine, roccia e prato (attrezzato con idromassaggio ad uso gratuito). Lettini prendisole assegnabili ad orario nell'area di sabbia, liberi in tutti gli altri spazi (ad esaurimento). Inoltre, la meravigliosa caletta “la Cricca (Rada della Caréula)", una bellissima piscina naturale con grotta detta "delle Pupe", circondata da roccia e prato, raggiungibile a piedi o con trenino gratuito del Resort. Lettini prendisole liberi nella parte rocciosa. Nel prato prospicente lettini con ombrellone riservati esclusivamente agli ospiti in Formula Platino.

 

Sistemazione

camere di modeste dimensioni, al piano terra con piccolo cortile o al primo piano con patio (doppie con letto aggiunto tutte al piano terra). Camere Classic, doppie o matrimoniali (con possibilità di 3° letto aggiunto 12/18 anni), Camere Smart, doppie o matrimoniali, con servizi esterni ad uso esclusivo, camere Comfort, doppie o matrimoniali (con possibilità di 3° letto aggiunto 12/18 anni), recentemente rinnovate, con arredi confortevoli ed essenziali. Sono tutte dotate di tv, aria condizionata, bagno alla francese con doccia e asciugacapelli.

 

 

Ristorazione 

pasti a buffet presso il ristorante “La Terrazza”, possibilità di pranzare in sala interna oppure in terrazza, tavoli da 8 posti con sistemazione in compagnia di altri ospiti. Piatti della cucina locale e internazionale, pizzeria e rosticceria a disposizione dei clienti. Ristorante “La Masseria”, aperto solo a cena e in alcune serate (a discrezione della Direzione), su prenotazione a pagamento (salvo disponibilità), affacciato sulla piscina Relax, con servizio al tavolo, menu degustazione o à la carte e un’ampia scelta di vini, in una cornice elegante e romantica. Ristorante "La Veranda" con possibilità di prenotazione tavolo con scelta tra due turni orari (salvo disponibilità). Acqua, vino e bibite (aranciata e cola) alla spina inclusi ai pasti. Per gli ospiti celiaci, con supplemento da pagare in loco, tavolo riservato in ristorante "La Veranda" e ampia scelta di prodotti privi di glutine: primi, secondi piatti e dessert con servizio al tavolo, antipasti e insalate da buffet.

 

Attività e servizi

bar, bazar, anfiteatro, 2 piscine di cui una lagunare panoramica al centro del Resort e una relax, in posizione tranquilla e riservata.

 

A pagamento 

diving ed equitazione (convenzionati), campo pratica golf "Driving Range", lezioni individuali degli sport previsti, servizio medico su richiesta.

 

 

Club Card 

include tiro con l’arco, tennis, snorkeling, fitness e palestra, kayak, calcetto, pallavolo, acquagym, tennis da tavolo, bocce, iscrizione ai tornei, danza latino-americano base. Animazione serale con musical, varietà e commedie con la partecipazione di attori professionisti provenienti dalle migliori produzioni italiane. Junior e Teen Club con programmi dedicati per fascia d’età.

 

Formula Argento 

Pensione completa con servizio a buffet ° acqua naturale e gassata, vini scelti dalla casa e bibite alla spina (aranciata e cola) incluse ai pasti ° snack all’ora dell’aperitivo serale.

 

Formula Oro 

Tutto quanto previsto nella Formula Argento ° open bar dalle 10.00 alle 24.00 con caffetteria, soft drink e birra alla spina, cocktails del giorno, selezione di liquori nazionali e internazionali.

 

Formula Platino 

Tutto quanto previsto nella Formula Oro ° cesto di frutta in camera all’arrivo ° bottiglia di spumante da consumare al bar o in camera ° 2 lettini + 1 ombrellone a camera in area riservata presso la caletta “La Cricca” ° telo mare ° priorità nell'eventuale prenotazione di tavolo assegnato presso la sala "La Veranda" a scelta tra due turni orari ° quotidiano della testata preferita (una copia per camera) ° 1 escursione in barca ° uso del Campo Pratica Golf “Driving Range” ° 1 cena a settimana presso il ristorante “La Masseria” con servizio al tavolo e menu degustazione (previa prenotazione) ° 1 lezione privata di tennis o tiro con l'arco, check-in prioritario all'arrivo.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - All inclusive

Notti -

Luglio Agosto Puglia

Ti potrebbe interessare

ISLANDA: FLY & DRIVE ISLANDA COMPLETA

ISLANDA: FLY & DRIVE ISLANDA COMPLETA

1 utente ha richiesto questa proposta

OFFERTISSIME KENYA FINO A NOVEMBRE 2024

OFFERTISSIME KENYA FINO A NOVEMBRE 2024

Verde Irlanda da non perdere: un sogno a partire da 1675€ a persona!

Sfumature di verde e magia celtica: un'esperienza irlandese incomparabile di 8 giorni e 7 notti con questa off