Vacanza in Puglia con sconto fino al 35%

Approfitta dell'offerta e vola in Puglia con soggiorno nell'hotel Il Palmento, a Locorotondo, con soggiorno e prima colazione

Vacanza in Puglia con sconto fino al 35%

Pubblicata il 14 maggio 2018 da Secret Escapes

Questo delizioso relais immerso nella lussureggiante natura pugliese prende il nome dal Palmentum, antica struttura romana che un tempo serviva alla spremitura dell’uva. L’edificio sorgeva presso uno storico borgo ormai disabitato dotato di forno, aie, stalle e pozzi d’acqua. Chi voleva rifornirsi di vino si rivolgeva al palmento dove, per qualche moneta, otteneva la sua razione. La struttura è resistita fino ai giorni nostri e adesso la sua funzione è quella di ospitare turisti da tutto il mondo interessati a conoscere la storia della Puglia più arcaica.

Intorno al Palmetum si ergono come tante piccole capanne in muratura, gli antichi trulli un tempo abitati, con i loro caratteristici tetti a punta e le pareti coniche in pietra a secco. Vivrai attimi di indimenticabile relax, circondato dai suoni e i colori della Valle D’Itria. L’arredo, rustico ma elegante, altamente raffinato nella cura dei dettagli, ricorda quello di vecchie tenute di campagna, dove mobili e strani strumenti possiedono una storia tutta da scoprire.

Lasciati sedurre dai getti della piscina idromassaggio, fra le calde pareti di sauna e bagno turco o più semplicemente sdraiati su uno dei lettini disposti lungo una delle due piscine della struttura. Il relais ha anche una spiaggia convenzionata dotata di lettini in legno e servizio bar, raggiungibile in una ventina di minuti di guida.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni tra maggio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di sette notti tra il 4 e il 19 agosto.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 33%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 10 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Maggio Puglia