Vola in Calabria con sconto fino al 33%

Vacanza nel meraviglioso Santa Caterina Village, a Scalea, con soggiorno e prima colazione

Vola in Calabria con sconto fino al 33%

Pubblicata il 14 maggio 2018 da Secret Escapes

La tua prossima missione è andare alla ricerca del sole? Fidati del tuo fiuto, ti porta a Sud, sempre più a Sud, sulla costa tirrenica della Calabria, dove la primavera comincia presto e l’estate non finisce mai. A Scalea, splendida città affacciata sul Golfo di Policastro, trovi l’hotel che fa al caso tuo: il Santa Caterina Village.

Ti inoltri nel suo immenso parco naturale, ricco di una vegetazione tipica della macchia mediterranea, e scopri poco per volta l’affascinante struttura di un vero e proprio villaggio vacanze. A colpo d’occhio scorgi due enormi piscine e due più piccole per i bambini, campi da basket, pallavolo, tennis e una spiaggia che scivola dolcemente nelle acque del Mediterraneo.

Non credi ai tuoi occhi, vero? Aspetta di vedere quello che il Santa Caterina Village ha in serbo per te, con camere appena rimodernate e tirate a lucido! Per soddisfare i tuoi peccati di gola, poi, ci sono due ristoranti e un lounge bar in giardino.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due o tre notti in determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).

 

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 17:00, check-out entro le 10:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 33%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 10 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

 

Maggio Calabria