Vacanza a Granada con sconto fino al 43%

Soggiorno nello splendido Hospes Palacio de los Patos e prima colazione inclusa

Vacanza a Granada con sconto fino al 43%

Pubblicata il 14 maggio 2018 da Secret Escapes

Lhotel Hospes Palacio de los Patos un monumento di eleganza e relax. Lo storico palazzo de los Patos fu costruito verso la fine del XIX secolo per celebrare il matrimonio tra i due rampolli delle famiglie pi in vista di Granada. Labito aristocratico, espressione della sua nobile grandezza, resta oggi intatto grazie a un attento lavoro di restauro che ha stirato le rughe del tempo coprendole con un pizzico di charme contemporaneo.

I pavimenti, i soffitti e la preziosa scala centrale in marmo sono il ricordo di unepoca di festose serate mondane. Nel rispetto della nobile tradizione e degli illustri personaggi che hanno varcato le soglie del grandioso portone, oggi questa meravigliosa residenza ospita le stanze di un esclusivo boutique hotel nel cuore della citt.

La storia della vita a corte scorre ancora tra le stanze. Oggi intorno al suo affascinante giardino arabo c posto per unala pi moderna dotata di spa, ristorante gourmet e camere che incarnano le nuove tendenze in campo di interior design. Un hotel totale dove il lusso vive a cavallo tra due epoche.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 43%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'11 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Maggio