Viaggio a Praga con risparmio fino al 34%

Vacanza a Praga con soggiorno nel Buddha-Bar Hotel e prima colazione inclusa

Viaggio a Praga con risparmio fino al 34%

Pubblicata il 14 maggio 2018 da Secret Escapes

Buddha-Bar è un concept di successo mondiale che fa incontrare l’elegante misticismo asiatico con lo stile coloniale francese. Sarà come tornare ai tempi in cui il Vietnam e molte aree dell’Indocina erano colonie francesi: due eleganti mondi che creano un connubio lussuoso e originalissimo. Se non bastasse, la fusione fra questi superbi stili di arredamento e di servizio avviene tramite le più moderne tecnologie, creando così uno dei cinque stelle più piacevoli e completi al mondo.

L’hotel è quindi un’attrazione nell’attrazione, essendo nel cuore del centro storico di Praga. Dallo splendido palazzo dell’albergo le maggiori attrazioni di una imperdibile capitale europea sono raggiungibili con niente più che piacevoli passeggiate. Il ristorante Siddharta ripropone anche nel suo menù l’Asia delle colonie francesi, così come nell’iper colorato design degli interni. Vale lo stesso per la favolosa spa, capace di offrirti prodotti naturali e rispettosi del mondo animale per un relax degno, per l’appunto, di un Buddha.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 0,60€ per persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di un eventuale supplemento per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 34%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto, il prezzo e la disponibilità di cui sopra sono stati verificati il 9 maggio 2018.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Maggio Praga Città e capitali

Video Itinerari