Vola alle Mauritius con scinti fino al 35%

Vacanza indimenticabile con soggiorno nel Tamarina Golf & Spa Boutique Hotel e prima colazione

Vola alle Mauritius con scinti fino al 35%

Pubblicata il 14 maggio 2018 da Secret Escapes

Vacanza è sinonimo di energia, spensieratezza e relax per te? Sogni di staccare la spina dalla quotidianità e rifugiarti nel cuore della natura, ma con tutti i comfort di lusso a cui non sai rinunciare? Il Tamarina Golf & Spa Boutique Hotel ti richiama come il canto di una sirena e ti attira a sé, sull’incredibile isola di Mauritius.

Qui l’eleganza è elevata all’ennesima potenza, incorniciata da una natura rigogliosa e un campo da golf di ultima generazione. Ben 18 buche a tuo servizio per migliorare il tuo colpo! Non perdere l’occasione di un tuffo nelle quattro piscine spettacolari, magari tra un sorso ad un drink fruttato e uno spuntino leggerissimo.

Prima di tornare nella tua stanza e prepararti per la serata, ti consigliamo un salto al centro benessere dell’hotel. Mani esperte sapranno sciogliere nodi e contratture dovute allo stress, e la tua routine sembrerà solo un vecchio ricordo. Indossa il tuo abito più colorato e scegli il tuo tavolo al ristorante La Madrague, i piatti dal sapore creolo ti aspettano!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di cinque notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 35%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 10 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Maggio Mauritius

Video Itinerari