Parigi con sconto fino al 44%

Una vacanza meravigliosa con soggiorno nel Monna Lisa Hotel e prima colazione

Parigi con sconto fino al 44%

Pubblicata il 14 maggio 2018 da Secret Escapes

Con la stessa risoluta eleganza del capolavoro da cui prende il nome, il Monna Lisa Hotel ti accoglie in gran stile nel cuore di Parigi, proprio a due passi dagli Champs-Elysées. Non potevi trovare hotel migliore per un city break parigino che non abbandoni nemmeno per un attimo il fascino secolare che si respira nella Ville Lumiére!

Il design firmato Inwood è la prima cosa a sorprenderti e come nel laboratorio di un artista classico l’occhio si sposta da un angolo all’altro, catturato dalle forme sensuali delle sculture in pietra e dalle linee sinuose degli schizzi alle pareti. Una scelta di stile che prende per mano comfort modernissimi regalandoti una camera top. Non farti problemi e sprofonda nel tuo letto morbidissimo fino a quando lo vorrai: la vita frenetica è lontana mille miglia!

Ti sveglierai al richiamo di una colazione coi fiocchi, dove dolce e salato si prendono per mano e ti danno tutta l’energia necessaria per esplorare la città dell’amore. Inizia col botto, tra le vetrine degli Champs-Elysées e arriva con una passeggiata all’Arco di Trionfo per uno scatto da fare invidia oppure, dall’altra parte, scegli i Giardini delle Tuileries per un pomeriggio sul prato.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,53€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 38%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'11 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Maggio Parigi Città e capitali