Soggiorno in Sardegna nell'Hotel Colonna San Marco e prima colazione

Una vacanza imperdibile nella splendida Porto Rotondo con sconto fino al 35%

Soggiorno in Sardegna nell'Hotel Colonna San Marco e prima colazione

Pubblicata il 4 giugno 2018 da Secret Escapes

Sapore di mare... a Porto Rotondo. Stacca la spina e concediti una pausa mondana in una location che non ha bisogno di presentazioni. Affacciato su piazza San Marco ("la piazzetta"), una delle più celebri della costa nord-orientale sarda, il Colonna San Marco è un quattro stelle dal fascino senza tempo, che non ha nulla da invidiare ai super luxury resort perché ha fatto del servizio d’eccellenza e della tradizione la sua bandiera. È l’albergo ideale per una breve vacanza all’insegna della Dolce vita nell’isola dei VIP e dei super yacht milionari, dove anche tu ti sentirai parte del jet set.

Atmosfera da film, colori pastello e ricami tradizionali ti accolgono in un rifugio intimissimo, dove puoi finalmente abbandonarti al dolce far nulla e lasciarti solo viziare. Un tuffo nella piscina con idromassaggio, circondata dal profumo di piante mediterranee, e una ricchissima colazione sulla terrazza del Bar Caffè Colonna è quello che ci vuole per il giusto start. E se non hai voglia di organizzare nulla, affidati ai servizi dell'hotel per raggiungere le vicine spiagge e le isole da sogno. Allora cosa aspetti, metti nel trolley le infradito, il costume e un abito da passerella e preparati a una vacanza indimenticabile nei Caraibi d’Italia!!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze a settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.
 

È richiesta una permanenza minima di due notti.

 

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out tra le 10:00 e le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 35%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 31 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Sardegna

Video Itinerari