Relais San Giuliano a Catania con sconto fino al 29%

Parti alla scoperta di Catania con soggiorno e prima colazione inclusa

Relais San Giuliano a Catania con sconto fino al 29%

Pubblicata il 4 giugno 2018 da Secret Escapes

 

La costa orientale siciliana pullula di luoghi da vedere e scoprire: dalla vibrante Catania, al paesaggio lunare dell’Etna, passando per i siti archeologici di Taormina e Siracusa. Soggiornando al Relais San Giuliano, potrai esplorare la zona in totale libertà. Perditi tra i vicoli di Catania, scala il gigante di fuoco più mite d’Europa, e fai scorta di sole e buon cibo.

 

Il Relais si trova poco a nord rispetto al centro storico di Catania, permettendoti quindi di godere di una posizione centrale ma tranquilla. Soggiornerai in una delle 12 camere e al mattino sarai svegliato da colazioni da leccarsi i baffi. Una volta rifocillato con il pasto più importante della giornata, potrai scegliere se oziare nel centro benessere, leggerti un libro a bordo piscina, oppure partire alla scoperta delle bellezze della zona.


Trekking sui pendii dell’Etna? Un tuffo al mare? Passeggiate in città? Noleggia una macchina e va’ dove ti porta il cuore, o i profumini delle delizie siciliane appena sfornate.

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.
 

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

 

È richiesta una permanenza minima di tre notti in determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).


Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in tra le 15:00 e le 20:00, check-out entro le 10:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 29%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 29 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Italia catania

Video Itinerari