Vacanza a Santorini con prima colazione e sconto fino al 32%

Una vacanza unica alla scoperta della Grecia nello splendido Altera Pars

Vacanza a Santorini con prima colazione e sconto fino al 32%

Pubblicata il 4 giugno 2018 da Secret Escapes

Caratterizzata da un’iconica architettura cicladica, spettacolari villaggi sulla scogliera e tramonti mozzafiato, Santorini vanta una posizione davvero invidiabile ed è meritatamente considerata una delle destinazioni più romantiche al mondo. Grazie alla posizione nel cuore delle luccicanti acque dell’Egeo, la tradizione gastronomica vivace, la cultura e i paesaggi indimenticabili quest'isola è una sorpresa continua.

Le suite Altera Pars sono progettate per riflettere l’atmosfera sognante della suggestiva cornice naturale dell'isola, con arredamenti che privilegiano linee semplici ed essenziali, sfumature tenui e materiali di lusso. Situato proprio nel cuore dell'isola, questo complesso alberghiero è la base perfetta per lanciarsi alla scoperta dei tesori dell’isola, dal villaggio settentrionale di Oia fino all'antico sito archeologico minoico di Akrotiri nel sud dell’isola. Grazie alla posizione strategica delle suite puoi raggiungere qualsiasi punto dell’isola in non più di 30 minuti di auto.
E dopo una lunga giornata di avventure, puoi gustarti un’ottima cena nell’elegante ristorante, che dispone anche di una cantina ben fornita. Ritagliati un momento tutto per te e goditi un drink a bordo della tua piscina privata all'aperto, sei in vacanza, dopo tutto.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Questa offerta include anche un servizio di navetta gratuito per Fira (fino a un massimo di sette volte) a persona, per notte.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 0,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile senza alcun costo aggiuntivo (non è necessaria la prenotazione).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 35%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 30 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Santorini Grecia

Video Itinerari