Bangkok con soggiorno e prima colazione

Vacanza in Thailandia con soggiorno nello splendido Solitaire Bangkok con sconto fino al 29%

Bangkok con soggiorno e prima colazione

Pubblicata il 4 giugno 2018 da Secret Escapes

Hai bisogno di una vacanza rilassante per staccare la spina e ricaricare corpo e mente? Ami la cultura orientale e i gusti asiatici a tavola? La risposta in lingua thai è “Maipenrai”, nessun problema. Il Solitaire Bangkok sarà la tua dimora a quattro stelle nel cuore della Città degli Angeli. Qui potrai prenderti cura di te e scoprire il lato più affascinante della capitale thailandese, tra templi, spezie e mercati colorati, immergendoti in una cultura esotica che profuma di tradizione e modernità.

Nel Club Sky vivrai esperienze sensoriali indimenticabili a pochi metri dal cielo, mentre le sfavillanti luci della città si accendono all’orizzonte, creando un’atmosfera magica. Concediti un pomeriggio relax in piscina, sorseggiando un cocktail al tramonto nel raffinato Aqua Bar. Ritrova il benessere fisico, regalandoti una sessione di yoga nel centro fitness. Goditi le delizie della sublime cucina thai, creata a regola d’arte nel forno tandoori del ristorante @Spice All Day Dining. A fine giornata, distenditi sul tuo letto da mille e una notte e addormentati dolcemente, lasciandoti cullare dal sogno di essere in una delle città più elettrizzanti e ricche di fascino al mondo.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno 2018 e marzo 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 29%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 20 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Thailandia Bangkok