All Senses Ocean Blue a Rodi con sconto fino al 47%

Alla scoperta della Grecia con soggiorno e prima colazione inclusa

All Senses Ocean Blue a Rodi con sconto fino al 47%

Pubblicata il 4 giugno 2018 da Secret Escapes

La meravigliosa isola di Rodi è baciata tutto l'anno da un clima mite a dir poco eccezionale... La leggenda narra che Apollo, il Dio del Sole, l’abbia proprio scelta come casa, ed è forse per questo motivo che il sole splende 300 giorni l’anno! Nonostante sia una località molto frequentata da turisti, Rodi ha mantenuto intatta la sua anima greca antica, ancora percepibile nei paesini dell’entroterra. Il sensazionale resort Ocean Blue All Senses sorge lungo la costa occidentale, affacciata sul mar Egeo: in questa zona ricca di insenature e lidi di ghiaia, cambiare spiaggia ogni mattina diventerà presto il tuo passatempo preferito. Kremasti è una delle stazioni balneari più effervescenti dell’isola e offre sia spiagge attrezzate che servizi turistici di ogni genere.

Non dovrai allontanarti troppo dal lusso del resort per perderti tra fantastici panorami marini e sorseggiare frizzanti drink al tramonto. Per completare la tua vacanza regale, degusta le prelibatezze del ristorante, circondato da una natura rigogliosa che si tuffa in un mare da favola. E se non riesci a resistere alla tentazione di scoprire gli scorci storici dell’isola, la città medievale di Rodi, patrimonio dell'umanità UNESCO, si trova a soli 20 minuti di aiuto. Amerai perderti in questo dedalo di stradine in cui si respira un'atmosfera magica.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3€ per camera, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile senza costi aggiuntivi.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 35%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 29 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Grecia Rodi