Hotel Es Lloquet

Hotel Es Lloquet, Campos, Maiorca - save 36%

Hotel Es Lloquet

Pubblicata il 4 giugno 2018 da Secret Escapes

Assopito nella campagna del sud ovest di Maiorca e racchiuso nella rilassante riservatezza di una cascina ristrutturata, l’Es Lloquet ti conquista con i suoi viottoli romantici, le vecchie pareti in pietra ricoperte di fiori e piante rampicanti, e il tintinnio dell’acqua dei due laghetti naturali all’ombra dei salici. Tutto è pervaso da un senso di pace e serenità che ti permette di lasciare alle spalle la frenesia della vita quotidiana.

L’hotel offre un piccolo eden di armonia estetica e tranquillità sensoriale, perfetto per ritrovare il tuo lato Zen (o semplicemente riprenderti dalla sera prima). Sfrutta al meglio i servizi presenti, rigenerandoti con qualche battuta sul campo da tennis o un bagno rinfrescante in una delle due piscine o ancora, tenendoti in forma nella palestra all'aria aperta.

A Maiorca non si è mai troppo lontani dal mare: cinque minuti di macchina da Es Lloquet e già puoi affondare i piedi nella sabbia bianchissima della famosa spiaggia di Es Trenc. Da una delle dune puntellate di vegetazione, guarda brillarti davanti il mare per poi andare alla scoperta delle opzioni culinarie offerte dalle vicine Colonia di Sant Jordi e Ses Salinas.

Note

Soggiorno in camera Superior, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un omaggio di benvenuto a camera, per soggiorno; minibar in camera e servizio di late check-out entro le 14:00.

Si prega di notare che l'eco-tassa locale di 4€ massimo a persona, al giorno (a seconda dell'orario di viaggio e del tipo di hotel) è pagabile direttamente in hotel. Questa tassa si applica solo agli adulti di età pari o superiore a 16 anni ed è inferiore del 50% dalla nona notte di soggiorno in poi.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, servizio di late check-out entro le 14:00.

Lo sconto:


Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 36%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 31 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.