Sercotel Ciutat d'Alcoi Hotel

Sercotel Ciutat d'Alcoi Hotel, Alcoy, Alicante, Spagna - save 42%

Sercotel Ciutat d'Alcoi Hotel

Pubblicata il 4 giugno 2018 da Secret Escapes

Cammini per le strade poco affollate di Alcoy, scoprendo angoli deliziosi e scorci segreti da immortalare con un clic. Non vuoi perderti neanche un dettaglio di questa città dal doppio volto: uno medievale, l’altro più moderno e industriale, scrigno di tesori architettonici di altissimo livello. Esci dal centro storico e sei subito di fronte all’Hotel Sercotel Ciudad de Alcoy.

Questo quattro stelle è uno splendido gioco di incastri, composto com’è da un edificio modernista, uno di recente costruzione e uno in stile Art Nouveau, dove si trovano le suite. Nelle camere niente è fuori posto e nulla è di troppo. Ogni dettaglio è parte di un look all’ultima moda impreziosito da alta tecnologia e accessori deliziosamente contemporanei. Insomma, se non ti aspettavi niente di simile, ora puoi dirti piacevolmente sorpreso, e perché no, piuttosto su di giri.

Prima di una cenetta all’aperto, scivoli nella Jacuzzi e ti immergi nell’acqua fino al collo. Così, giusto per dare al corpo quella scossa di bollicine che si merita dopo aver percorso i tanti ponti della città diretti verso la Sierra di Mariola e il lussureggiante entroterra di Alicante e Valencia.

Note

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 14:00.

Lo sconto:


Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 42%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 31 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.