Luglio e Agosto in Puglia nel Villaggio Plaia da 335 euro

Vacanza a Villanova di Ostuni (Brindisi) con trattamento soft all inclusive, tessera club, servizio spiaggia e navetta a/r inclusi

Luglio e Agosto in Puglia nel Villaggio Plaia da 335 euro

Pubblicata il 4 giugno 2018 da Lidl

Il Villaggio Plaia è un villaggio turistico dominato dai colori del mare e dell'estate, il bianco ed il blu, in armonia con lo stile mediterraneo, e sorge a ca 400 metri dalla spiaggia e per la qualità del suo mare la sua spiaggia è stata riconosciuta Bandiera Blu".

 

Posizione

Il Villaggio Plaia sorge a ca 20 m dalla costa adriatica, a ca 6 km dal centro storico di Ostuni.

 

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ristorante, bar centrale, bar in piscina e bar in spiaggia, tabacchi e giornali su richiesta alla reception, collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio fino ad esaurimento, piscina scoperta. Su richiesta a pagamento: cucina mamme/biberoneria (supplemento obbligatorio Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) che include: assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, seggioloni, culla, scalda biberon, forno a microonde, frullatore e sterilizzatore. A pochi Km dal villaggio in convenzione: golf, maneggio, diving, go-kart.

 

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, TV, aria condizionata, terrazzino. Le camere quadruple possono essere con unico o doppio ambiente con letti a castello.

 

Spiaggia

Il Villaggio si affaccia direttamente su insenature e calette tipiche del litorale ostunese. Dispone di una propria spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio (inclusi dalla 3 fila in poi), raggiungibile in pochi minuti a piedi o con servizio navetta ad orari prestabiliti. Dista ca 400 m dal villaggio.

 

Nei dintorni

L'entroterra, dalla città bianca di Ostuni ai trulli di Alberobello, è ricco di storia millenaria che si riflette ancora oggi nelle tradizioni e nei sapori antichi della prelibata cucina. 
L'atmosfera elegante e discreta ed il comfort rendono il modernissimo hotel il luogo ideale per ritrovare l'armonia e la serenità della mente attraverso il benessere del corpo.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - All inclusive

Notti -

Note

La quota comprende 

- Soft all inclusive a buffet
- Bevande ai pasti (acqua, vino, aranciata e cola)
- Open Bar al bar dalle ore 10 alle ore 21 (bar in spiaggia escluso) con succhi, aranciata, cola e gassosa serviti al bicchiere, drink di benvenuto e festa dell'arrivederci, snack pomeridiano (escluse le bevande in lattina, bevande alcoliche, caffè, cappuccino, snack e gelati)
- Tessera club (dal 27/05 al 16/09 ca) che comprende animazione per adulti e bambini diurna e serale secondo programma in loco
- Miniclub 3-10 anni
- Juniorclub 10-14 anni, utilizzo delle attrezzature sportive e di intrattenimento, partecipazione a tornei sportivi
- Utilizzo della piscina scoperta con ombrelloni fino ad esaurimento
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera (dalla 3ª fila in poi), servizio navetta ad orari prestabiliti da/per la spiaggia (spiaggia dista ca 400 m)
- Collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni
- Parcheggio all'esterno recintato non custodito 
- Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza

 

La quota non comprende 

- Supplemento obbligatorio per bambini infant 0-2,99 anni che include utilizzo della biberoneria e culla (Euro 10.00 a notte da pagare in loco)
- Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 a notte da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni)
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “La quota comprende”.

 

Servizi:

 

Tessera club

Tessera club comprende animazione per adulti e bambini diurna e serale (secondo programma in loco), Miniclub 3-10 anni, Juniorclub 10-14 anni, aerobica, fitness, balli di gruppo, lezioni di ballo, tornei sportivi, giochi e spettacoli, utilizzo della piscina scoperta (25 m x 12 m, profondità ca 200cm), piscina scoperta all’interno del Miniclub (5m x 2 m, profondità ca 80cm – i bimbi devono essere accompagnati dai genitori), parco bimbi con giochi.

 

Animali

Animali di piccola taglia ammessi a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

 

Culla

Su richiesta a pagamento: cucina mamme/biberoneria (supplemento obbligatorio Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) che include: assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, seggioloni, culla, scalda biberon, forno a microonde, frullatore e sterilizzatore.

Puglia

Ti potrebbe interessare

SEYCHELLES: PRASLIN CONSTANCE LEMURIA RESORT – PRIMA COLAZIONE

SEYCHELLES: PRASLIN CONSTANCE LEMURIA RESORT – PRIMA COLAZIONE

MAROCCO: TOUR LE CITTÀ IMPERIALI (DA MARRAKECH)

MAROCCO: TOUR LE CITTÀ IMPERIALI (DA MARRAKECH)

SUDAFRICA: TOUR STELLA AFRICANA

SUDAFRICA: TOUR STELLA AFRICANA

Video Itinerari