Venezia con sconto fino al 45%

Vacanza nel meraviglioso Best Western Premier Hotel Sant'Elena con prima colazione inclusa

Venezia con sconto fino al 45%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

In un angolo incantato di Venezia, circondato dal verde del Parco delle Rimembranze e a pochi minuti dai Giardini della Biennale, c’è un antico convento trasformato in boutique hotel, dove potrai trascorrere un soggiorno autentico fuori dalla calca turistica. 

Nonostante disti appena 2,5 km da Piazza San Marco, l’Hotel Sant’Elena è un paradiso di quiete e accoglienza, con camere spaziose e illuminate da ampie finestre che si affacciano sulle calli o sul chiostro. Potrai cominciare la giornata con un'ottima colazione a buffet, con un ampia scelta sia dolce che salata. Nella bella stagione la colazione viene servita anche all’aperto e nelle giornate di sole è il massimo sorseggiare il caffè o un buon cappuccino italiano distesi sui lettini del nostro giardino interno, godendo la pace del luogo.

Al termine della giornata, quando il sole tingerà di rosa la Laguna, potrai ordinare uno spritz presso il bar dell’hotel e approfittare del romantico ristorante Valentine’s che serve specialità di pesce accompagnate da un’ottima carta dei vini. Vale la pena pianificare anche una visita al Lido, sede della celebre Mostra del Cinema, con le sue lunghe spiagge dorate e i suoi ristorantini magici affacciati sul mare.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

 

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

 

È richiesta una permanenza minima di due o tre notti in determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).


È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 45%.

 

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

 

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 4 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Venezia

Video Itinerari