Soggiorno nell'Eurostars Las Salinas a Fuerteventura con sconto fino al 39%

Vacanza nelle splendide Canarie con soggiorno e prima colazione inclusa nel prezzo

Soggiorno nell'Eurostars Las Salinas a Fuerteventura con sconto fino al 39%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Nella mente e nel cuore mediterraneo, l’estate non è solo una stagione. È un modo di essere, di sentirsi, di vivere. È quasi un culto e, in quanto tale, va preservato e prolungato il più possibile. Esatto, hai capito bene: stai per prenotare una fantastica vacanza a Fuerteventura e l'Eurostars Las Salinas farà sì che il tuo soggiorno si trasformi in un sogno! Fantastiche suite ti accoglieranno regalandoti sonni da pascià e panorami da urlo a due passi dal paradiso.

Ti trovi nel cuore delle Canarie, proprio di fronte alla spiaggia di Caleta de Fuste e circondato in ogni angolo da altre meravigliose spiagge. In questa location idilliaca ti porrai ogni mattina quesiti esistenziali quali: oggi spiaggia o piscina? In quale spiaggia andare a dormire? Manhattan o Cosmopolitan? Se poi tutto questo scegliere dovesse provarti, ritroverai la pace nella fantastica spa, tra massaggi, trattamenti esfolianti, idroterapia e persino chocoterapia!

 

Da sapere

La connessione Wi-Fi è gratuita nella hall, a pagamento in camera (6€ ad apparecchio, per notte).

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, servizio di late check-out entro le 14:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 39%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto, il prezzo e la disponibilità di cui sopra sono stati verificati il 5 giugno 2018.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Spagna Fuerteventura

Video Itinerari