Viaggio a Tenerife con sconto fino al 39%

Soggiorno nel meraviglioso Hotel Coral Suites & SPA con prima colazione inclusa

Viaggio a Tenerife con sconto fino al 39%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Sogni una vacanza in cui alternare momenti di puro relax su spiagge bianchissime e immacolate a serate all’insegna del divertimento? Non c’è nessuna meta che combini la vita distesa di un soggiorno al mare con il brio di una cittadina mondana e vivace come Playa de las Américas, situata sulla costa meridionale di Tenerife, l’isola più gettonata dell’arcipelago delle Canarie.

E poiché di vacanza di lusso si tratta, lo splendido quattro stelle Hotel Coral Suites & Spa, meritatamente premiato con un Certificato di Eccellenza da TripAdvisor, ti accoglie nelle sue sontuose suite per un soggiorno di eleganza e charme tra dune sabbiose e un paesaggio vario, tutto da scoprire. A prendersi cura di te dal punto di vista gastronomico c’è un ristorante a buffet che ti delizia con specialità locali, un piccolo market per non far mancare proprio nulla alle tue giornate e il bar della piscina che darà una svolta ai tuoi pomeriggi di siesta.

Anche se a farle da biglietto da visita sono le sue incantevoli spiagge (da non perdere quelle di El Camisón, Las Vistas e Las Américas), Tenerife ha molto altro da offrire. Noleggia una bicicletta e lanciati alla scoperta dei tesori nascosti dell’isola. Lasciati incantare dalla varietà del paesaggio, che dalle spiagge di sabbia lavica del sud si trasforma in piccole calette, aspri rilievi rocciosi e sconfinate zone desertiche. E se non hai voglia di abbandonare il tuo hotel di lusso, puoi sempre rifugiarti nel tempio di benessere della spa, che ti invita a rilassarti nel solarium, e a lasciarti scivolare addosso ogni pensiero con un massaggio rigenerante o un trattamento esclusivo nelle sue raffinate strutture.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in Junior suite, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche una bottiglia di vino a camera, per soggiorno, un Mojito a persona, per soggiorno, l’accesso alla spa a persona, per notte e il Wi-Fi.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di quattro notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 39%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 4 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Tenerife