Settimana ai Caraibi con uno sconto fino al 40%

Vacanza nell'affascinante La Créole Beach Hotel and Spa, a Guadalupa, con prima colazione inclusa

Settimana ai Caraibi con uno sconto fino al 40%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Chi non ha mai sognato di ballare su una spiaggia sabbiosa del Mar dei Caraibi? O esplorare alcuni dei suoi incredibili fondali durante una sessione di immersioni? Nell'isola di Guadalupa, un piccolo paradiso naturale, la temperatura dell'acqua è generalmente compresa tra 26° d’inverno e può salire fino a 31° d’estate: una vera delizia.

Già il panorama basterebbe a regalarti un soggiorno da premio Oscar. La Créole Beach Hotel and Spa è un susseguirsi di comfort e meraviglie situato nel cuore di un giardino tropicale, con la sua bellissima piscina all’aperto e camere luminose con vista sul mare o sul giardino. Non sprecare nessun momento prezioso della tua vacanza e avventurati alla scoperta di numerosi tesori su questo lato delle Antille.

Percorri la strada che collega la Grande Terre alla Basse Terre, considerato il polmone della Guadalupa, oppure raggiungi la cima dell’unico vulcano esplosivo ancora attivo dell’isola. Mentre fai a zig zag tra le montagne, ti imbatterai anche nella Strada della Traversata, anche detta la “Strada delle due Mammelle”, che nel corso dei suoi 50 km incontra la famosa cascata dei gamberetti. Al tuo ritorno in hotel, ti sarai meritato una visita alla Créole Spa, un universo di calma e serenità in mezzo ai tropici.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera Superior, con colazione inclusa.
 

Questa offerta include anche: un cocktail di benvenuto a persona, per soggiorno; accesso alla spa valido per un adulto (soggetto a disponibilità) per soggiorno; Wi-Fi.

 

Parcheggio privato disponibile senza costi aggiuntivi (non è necessaria la prenotazione).


È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,25€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno 2018 e marzo 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

 

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

 

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 16:00, check-out tra le 11:00 e le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 40%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 6 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Caraibi