Estate a Lanzarote in Hotel a 4* con sconto fino al 40%

Vola nelle splendide Canarie con soggiorno nel meraviglioso IBEROSTAR La Bocayna Village e prima colazione

Estate a Lanzarote in Hotel a 4* con sconto fino al 40%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Spettacolari paesaggi rossi che ti faranno credere di essere su Marte. Vulcani e geyser che sembrano usciti da un film di fantascienza. Una calma e una tranquillit che non fanno parte di questo pianeta. Ma non ti preoccupare, sei finito soltanto (si fa per dire) all'IBEROSTAR La Bocayna Village, un lussuoso resort situato nella parte sud di Lanzarote, proprio l dove si trovano le spiagge pi belle, da Playa Blanca a Playa de Papagayo.

Nel tuo bungalow sar come dormire sulla luna o fluttuare nello spazio: silenzio, comfort e relax con una splendida vista sulla misteriosa natura dell'isola. Al suo interno troverai tutto il necessario per cucinare, ma sarebbe un peccato non provare i deliziosi piatti della gastronomia canaria (papas arrugadas, gofio e sancocho) e non vedere gli chef durante gli show cooking.

Durante il giorno potrai prendere il sole a bordo piscina, allenarti in palestra o rilassarti nella spa. Ma anche ammirare dal vivo un geyser magari a dorso di cammello nel Parco Nazionale di Timanfaya (detto anche Montagne di Fuoco) oppure fare un viaggio al centro della Terra nelle gallerie della Cueva de los Verdes e nelle grotte del Jameos del Agua.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Il trattamento di mezza pensione include colazione e cena a buffet a persona, per notte.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 40%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 maggio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Canarie Lanzarote

Video Itinerari