Estate ad Alicante con sconto fino al 56%

Soggiorno nello splendido e incantevole Hotel Bonalba Alicante, in Spagna, con prima colazione inclusa

Estate ad Alicante con sconto fino al 56%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Se il golf è la tua passione o se hai sempre pensato di imparare, è arrivata l’occasione che aspettavi. Immerso in un esclusivo campo da golf a 18 buche e circondato dalla natura placida e ordinata della Costa Brava, l’Hotel Bonalba Alicante è la destinazione perfetta per una pausa di sport e relax.

Immagina finestre affacciate sul verde, una piscina all’aperto e una piscina interna per i giorni più freschi, un centro benessere con hammam, sauna e bagno turco, oltre a un menu di trattamenti esclusivi, due ristoranti mediterranei con prodotti stagionali del territorio, un bar a bordo piscina e un elegante pub con musica live.

Ascolta il suono degli uccellini al tuo risveglio e tuffati in un ricco buffet a colazione. Tira fuori il tuo animo competitivo e divertiti in una sfida tra prati, alberi e colline con vista mare. Prenota una lezione di golf e migliora la tua tecnica. Quando ne hai abbastanza, la famosa spiaggia di San Juan ti aspetta ad appena 4 km, mentre il brulicante centro di Alicante è ad appena 10 minuti in auto. 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

 

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

 

Questa offerta include anche l'accesso di un'ora alla spa (chiusa la domenica sera) a persona, per soggiorno e un drink di benvenuto (birra o vino) con tapa oppure un cocktail di benvenuto a persona, per soggiorno.

 

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

 

È richiesta una permanenza minima di cinque notti.

 

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.


Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 54%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 6 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Spagna Alicante