Vacanza romantica sul Lago di Garda in Hotel 4* con sconto fino al 38%

Soggiorno nel meraviglioso Hotel Sirmione e Promessi Sposi, a Sirmione, con prima colazione inclusa

Vacanza romantica sul Lago di Garda in Hotel 4* con sconto fino al 38%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Se hai bisogno di staccare la spina per qualche giorno, non c'è niente di meglio che concederti un soggiorno relax sulle sponde del Lago di Garda, dove poesia, natura e benessere si uniscono per regalarti un'esperienza unica. L’acqua è l’elemento rigenerante che distingue l’Hotel Sirmione e Promessi Sposi: da una parte, il lago lo avvolge come un romantico abbraccio, dall’altra il suo reparto termale sorprende per le proprietà terapeutiche dell’acqua salsobromoiodica.

 

Un piccolo gioiello in cui si respira la classe di una lunga storia. Immergiti nell'atmosfera di pace della spa per rilassare corpo e mente, lasciati stupire dall'eleganza degli ambienti e regalati un viaggio tra i sapori sublimi del Ristorante dei Poeti, dove le ricette dello chef Cristiano Aldegheri sapranno condurti in un percorso enogastronomico alla scoperta delle delizie della tradizione locale.


Sirmione, tanto bella e amata da meritare di essere menzionata nei versi di Catullo e Giosué Carducci, fa da contorno a questo hotel. Affacciato sul Lago di Garda, questo borgo racchiude le imperdibili testimonianze di un passato lontano: dalle Grotte di Catullo, complesso archeologico d’epoca romana, al Castello Scaligero, da secoli vedetta instancabile della città. E dopo l’esplorazione delle bellezze architettoniche locali, ti aspetta un aperitivo sulla terrazza del Ristorante dei Poeti: impossibile non rimanere senza parole di fronte a un tramonto che si tinge di rosa sulle acque di questo pezzo incantato d’Italia.

 

Da sapere

I bambini sotto i 30 mesi non possono accedere alla piscina termale.

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,80 € a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Parcheggio disponibile nelle vicinanze senza costi aggiuntivi (non è richiesta la prenotazione).

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta previo pagamento di un eventuale supplemento per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 38%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 4 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Lago di Garda