Estate a Zante in Hotel con sconto fino al 43%

Un soggiorno unico nell'affascinate Elegance Luxury Executive Suites, a Zante, con prima colazione inclusa nel prezzo

Estate a Zante in Hotel con sconto fino al 43%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

C’è un’isola nel Mediterraneo dove cielo, terra e mare si incontrano nella più perfetta delle poesie. Il suo nome è Zante. La tua vacanza qui, presso l’Elegance Luxury Executive Suites, sarà un'ode alla pace, al relax e alla natura.
Definita “fior di Levante” da Omero, per la sua rigogliosa vegetazione data dal clima temperato, Zante è un gioiello di bellezza circondato dalle acque cristalline del Mar Ionio. Esplorarla sarà un’avventura indimenticabile.

Soggiornerai presso un prestigioso complesso nella zona orientale, immerso tra gli ulivi, a soli sei minuti a piedi dalla spiaggia. Un’oasi di lusso con una fantastica piscina e un panorama mozzafiato, dove ogni servizio è curato su misura in base alle tue esigenze. Avrai a disposizione una suite spaziosa in cui, una volta rientrato da esplorazioni in barca alle Grotte Blu o un'escursione alla suggestiva spiaggia del Relitto, potrai farti accarezzare dalle bolle della tua Jacuzzi.

Anche l’offerta gastronomica è all’insegna dell’eleganza e del gusto nel ristorante Ambrosia e nel bar a bordo piscina, dove potrai gustare i sapori greci e la cucina internazionale a base di ingredienti freschissimi. In pochi minuti potrai inoltre raggiungere i vivaci villaggi sulla costa, come Tsilivi o la scatenata località di Laganas, per un tuffo di movida tra sirtaki e disco dance.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in suite Deluxe con vista parziale e laterale sul mare, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto con caramelle; un cesto di frutta all'arrivo, uno sconto del 30% sul pranzo e sulla cena a persona, per notte e uno sconto del 30% sui servizi spa a persona, per notte.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4€ a camera, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio privato disponibile (non è richiesta prenotazione).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 43%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Grecia zante

Video Itinerari