Parco Torre Chia

Parco Torre Chia, Domus de Maria, Sardegna - save 25%

Parco Torre Chia

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Immagina di stendere il telo su una distesa di finissima sabbia bianca, protetto da promontori rocciosi ricoperti di arbusti e cespugli di macchia mediterranea. Il soffio della brezza modella la spiaggia di fronte a un mare dai brillanti riflessi ora blu ora turchesi. Se vuoi essere il protagonista di questa scena idilliaca, prendi in mano la situazione.

La soluzione risiede nell’Hotel Parco Torre Chia, santuario del relax a un passo da spiagge e calette raccolte nel grembo della baia di Chia, a sud della Sardegna. La nuova punta di diamante del gruppo Falkensteiner sfoggia un netto miglioramento dei servizi. Qui, vige la regola del dolce far niente ma con stile. Infatti, quando la sabbia diventa rovente, l’ideale sarà scivolare dentro la Jacuzzi o rilassarsi a bordo piscina.

Il fascino che trovi in camera riflette la tradizione italiana, ma con quella semplicità tutta particolare tipica della calorosa ospitalità sarda. Dai libero sfogo all’istinto. Sali sul faro di Spartivento e abbraccia la vista della costa e degli specchi d’acqua dove nidificano i fenicotteri rosa. Prima di un aperitivo, vivi lo spettacolo del tramonto sul mare. Se sarai fortunato vedrai i delfini giocare indisturbati tra le onde. Un sogno? No, tutto vero, credi a noi.

Note

La pensione completa include: colazione, pranzo e cena a buffet con bevande (acqua, bibite analcoliche, vino della casa).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel (bambini sotto ai 12 anni esclusi). La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre e quattro notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

Lo sconto:


Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 25%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 7 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.