Hotel Lucrezia in Sardegna con sconto fino al 52%

Vacanza a Riola Sardo con soggiorno in ottimo Hotel 3* e prima colazione inclusa

Hotel Lucrezia in Sardegna con sconto fino al 52%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Costeggia l’alto muro rosa fino a raggiungere un immenso portone in legno antico. Spalancalo e troverai l’ingresso dell’Eden. No, non è un sogno o un’allucinazione, l’Hotel Lucrezia è proprio davanti ai tuoi occhi. Lo stupore che si legge sul tuo viso parla chiaro. Sei completamente calato in un’atmosfera d’altri tempi. Percorri il rigoglioso giardino mediterraneo e respira l’aria pura di quest’angolo di Sardegna.

All’interno, quella che una volta era un’antica casa contadina si trasforma in un boutique hotel di charme, con sette camere curate fino al minimo dettaglio. Arredi autentici dell’Ottocento, tappeti pregiati e soffitti in legno conferiscono ad ogni stanza un’aura speciale, che non ti abbandonerà per tutta la vacanza.

Dopo una giornata al mare o in escursione, perché non concedersi un piccolo piacere? Lo chef Riccardo unisce i sapori autentici di questa terra con le ricette tradizionali sarde, aggiungendo un tocco gourmet. Scegli dove cenare: come un conte, servito e riverito, nelle sale interne o a lume di candela sotto un albero secolare del giardino? Resterai senza parole!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

 

È richiesta una permanenza minima di tre notti per soggiorni in agosto.

 

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di un eventuale sovrapprezzo, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 52%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.