Vacanza ad Algarve con sconto fino al 57%

Soggiorno nello splendido Hotel Colina Verde Golf & Sports Resort con prima colazione

Vacanza ad Algarve con sconto fino al 57%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Hai l’Algarve nel cuore ma sei stufo dei soliti posti assaliti da turisti impazziti alla ricerca di tintarelle e spiagge da mettere su Instagram? Abbiamo la soluzione per te, in un paesino tra la fascinosa Faro e i confini con la Spagna: il Colina Verde Golf & Sports Resort. Il motivo? Qui trovi un’oasi di pace vicino il mare con tutti i comfort e servizi che ti aspetteresti da una struttura elegante e lussuosa.

Invece per una solita camera, quest’estate lasci la tua casa per andare a riposarti in un raffinato appartamento provvisto di qualsiasi optional tu possa desiderare, adatto anche ai più piccini. Stupisci i tuoi cari con qualche gustoso piatto di bacalhau, la cucina ben attrezzata ti permette di cimentarti in qualsiasi esperimento culinario! Ma dato che sei in vacanza, non dimenticarti di trovare un po’ di tempo solo per te, casomai da trascorrere nella sauna, nell’hammam o nella vasca idromassaggio.

A tutto ciò aggiungi uno staff super amichevole e una location da sogno - a due passi dalle spiagge di Fuseta e Luz e vicino Faro e il Parco Naturale di Ria Formosa - e hai creato una fantastica vacanza lontano dal caos turistico. Voilà!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e settembre 2018.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 16:00, check-out entro le 10:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 57%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 6 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Portogallo Algarve