Soggiorno alle Hawaii nel The Villas at Poipu Kai

Una vacanza indimenticabile con soggiorno e prima colazione inclusa con uno sconto fino al 37%

Soggiorno alle Hawaii nel The Villas at Poipu Kai

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Sull’isola hawaiana di Kauai il benvenuto si tinge dei colori più brillanti del pianeta: le palme altissime e i fiori tropicali sono il numero d’apertura di uno spettacolo paradisiaco che ti guiderà tra monti a picco sul mare, vividi arcobaleni e acque turchesi incorniciate da un panorama mozzafiato. La chiamano Isola Giardino, e ne hanno tutte le ragioni: a Kauai Madre Natura fa da sovrana.

Incastrato tra spiagge dal fascino etereo, The Villas at Poipu Kai è un’oasi di lusso che si affaccia sull’Oceano Pacifico. Lasciati cullare nel relax più assoluto grazie ad ambienti dal design classico ed elegante, poi approfitta della quiete della piscina, che si integra perfettamente al paesaggio circostante con pareti rocciose e acqua a cascata.
 

Kauai, però, è anche un invito all’avventura: alterna quindi i momenti di riposo a entusiasmanti attività nel cuore dell’isola, con lezioni di surf in compagnia delle tartarughe sulla spiaggia di Brennecke, snorkeling con i delfini al largo della costa di Na Pali ed escursioni tra le rocce dipinte di rosso di Waimea Canyon, il cosiddetto Gran Canyon del Pacifico. Metti in valigia scarpe comode, costume da bagno e magari anche una maschera da sub: Kauai farà il resto.

 

 

Da sapere

È previsto un contributo di 270$ per la pulizia della villa, da pagare direttamente in hotel.

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

 

È richiesto il pagamento di un contributo di 270$ per il servizio di pulizia della villa, per soggiorno, da pagare direttamente in hotel.

 

L’offerta, riferita a sei adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

 

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

 

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

 

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 10:00.

 

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

 

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 37%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Hawaii

Video Itinerari