The Gallivant Times Square

The Gallivant Times Square, New York - save 46%

The Gallivant Times Square

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Times Square, con i suoi schermi giganti che lampeggiano e illuminano la piazza sottostante ogni giorno, settimana, mese dell’anno, è l’emblema della città che non dorme mai. A pochi passi da questa grande giostra di luci, troverai il The Gallivant Times Square, un grazioso hotel in stile minimalista che sarà il punto di partenza perfetto per il tuo viaggio alla scoperta di New York.

Svegliati nel quartiere più energetico della città che non dorme mai, scendi in strada e sgranchisciti le gambe ammirando i grattacieli che ti faranno venire il torcicollo. Prendi un caffè e una ciambella (quelle di Dunkin Donuts, in vero stile Homer Simpson) e gusta la tua colazione seduto sui famosi gradini rossi della scala di Times Square, lasciandoti ipnotizzare dalle luci e dal via vai di gente. Una volta ricaricate le energie, salta sulla metro e parti alla scoperta di un altro quartiere della leggendaria Manhattan. La sera, non perderti uno dei meravigliosi spettacoli che Broadway ha da offrirti, con la tranquillità che a fine performance, dovrai solo girare l’angolo e ti troverai già nella tua camera.

Note

Il contributo di resort include: Wi-Fi, accesso alle zone fitness e business, acqua su richiesta e il 10% di sconto ai ristoranti dell'hotel.

Parcheggio disponibile al costo di 45-64$ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

Lo sconto:


Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 40%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 7 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Video Itinerari