Danubius Hotel Regents Park

Danubius Hotel Regents Park, Londra - save 51%

Danubius Hotel Regents Park

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Se stai programmando un viaggio a Londra e vuoi la città a portata di mano senza essere circondato dal trambusto, il Danubius Hotel Regent’s Park fa al caso tuo. Situato in un quartiere residenziale e ben collegato, l'hotel assicura un soggiorno in cui poter godere del meglio che Londra possa offrire. Le stazioni di Baker Street e St John’s Wood ti permettono di accedere a ben cinque linee di metropolitana che collegano l’hotel e il centro di Londra in pochi minuti. Il quartiere è tranquillo e costellato di ristoranti e boutique, è lontano dal baccano e dal caos londinese: ideale per rilassarsi a fine vacanza, o durante la sera, dopo un lungo giro turistico per la capitale.

Il Regent’s Park, uno dei parchi reali più belli di Londra, si trova a pochi passi. Oppure, se vuoi ammirare dall’alto una delle città più belle del mondo, sali su Primrose Hill: il panorama vale la passeggiata! L’hotel è provvisto di palestra recentemente rinnovata aperta 24 ore su 24, e potrai gustare le pietanze servite al ristorante in loco, o semplicemente berti un drink al bar.

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, servizio di late check-out entro le 14:00.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 51%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'8 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.