Nungwi Dreams by Mantis

Nungwi Dreams by Mantis, Zanzibar, Tanzania - save 45%

Nungwi Dreams by Mantis

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Nota come “l’isola delle spezie” per il ruolo significativo che i tesori aromatici hanno da sempre nell’economia dell’arcipelago, Zanzibar è famosa in tutto il mondo per le infinite distese di candida sabbia e immacolata tranquillità, per la biodiversità animale e il rigoglioso ecosistema marino.

Sulla punta settentrionale di Unguja, ti aspetta tutto il lusso di un hotel boutique a cinque stelle con accesso diretto alla spiaggia privata. Il nuovissimo Nungwi Dreams by Mantis ti farà innamorare con il suo design innovativo che fonde architettura contemporanea a un’eleganza tradizionale swahili e araba, il relax rinfrescante dell’azzurro che tinge di sfumature brillanti l’esclusiva piscina infinity e dei drink del Pool Bar, le gustose creazioni zanzibaresi e i panorami mozzafiato del ristorante sulla terrazza, il piacere di un allenamento cardio alleggerito dalla fresca brezza oceanica nella moderna palestra dell’hotel… Questa è la definizione di un autentico tempio di tranquillo benessere.

Il fascino di Zanzibar non si limita alle sue gemme naturali e alla bellezza paradisiaca delle sue spiagge, ma si compone anche di un importante patrimonio culturale tutto da scoprire. Il centro storico della capitale Stone Town, a circa un’ora e mezza di macchina dall’hotel, si è guadagnato infatti il titolo di patrimonio dell’umanità UNESCO per le sue preziose testimonianze architettoniche e storiche swahili.

Note

Soggiorno in camera con vista oceano, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: una cena a base di aragosta a persona, per soggiorno e un cocktail a persona, per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1$ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di cinque notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 10:00.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 45%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 4 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.