Salento Residence and Suites

Salento Residence and Suites, Marina di Lecce, Puglia - save 39%

Salento Residence and Suites

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Benvenuto al sud! Il richiamo ai ritmi della pizzica e alle bellezze del Salento come terra di passaggio e di confine sono state cantate da tanti artisti, ma questa volta sarai tu a viverle in prima persona! Immerso in un angolo di Salento ancora intatto, a due passi dalla Riserva naturale di San Cataldo di Lecce, si apre uno scorcio di paradiso che sentirai fin da subito come una seconda casa. E’ il Salento Residence & Suite, un luogo unico, speciale e all’avanguardia, a 300 metri dalla spiaggia. 


Tra un tuffo in piscina, un drink frizzante e una passeggiata lungo la costa, le tue giornate salentine saranno un'escalation di grandi emozioni. E perché non approfittare della vicinanza con la bellissima Lecce e scoprire di sera il fascino barocco che la contraddistingue da sempre? I tuoi scatti sui social faranno impazzire di invidia tutti i tuoi amici, assicurato!

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due, tre o cinque notti.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di 60€ per soggiorno, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in tra le 15:00 alle 20:00, check-out tra le 7:00 e le 10:00.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 39%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Video Itinerari